Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

venerdì 3 agosto 2012

DECISIONE FULMINEA

Dopo aver visto le nuove foto del Cantante, e averle esaminate con cura nei minimi dettagli, ho deciso, dandogli un'ora di preavviso, di liquidare senza rimpianti e nessuna spiegazione, il giovane crepuscolare con gli occhi bassi, per assumere un signore più anziano che ha capito tutto della vita. Gli ho conferito a tempo indeterminato l'incarico di guardiano del desktop. Non sono molto sicura che adempia al suo compito con diligenza, perché molto impegnato in altro, però l'ho ingaggiato ugualmente: si vede che si sta divertendo troppo, e a me serve proprio uno che comunichi divertimento, ebbrezza e gioia pura. Io l'ho sempre detto che il vino è la sua prima autentica vocazione, e questi sono i risultati. Vederlo in veste di produttore che vende il suo vino, in uno stand bene allestito, (mi dispiace non riuscire a capire bene in cosa consistano gli assaggi) e se lo beve pure, è stato molto divertente. Vorrei aggiungere che ai miei occhi attenti sempre a caccia di particolari frivoli (e questo non lo è tanto) non è sfuggito un considerevole calo ponderale. Ci deve essere dietro un bravo dietologo, che naturalmente gli ha concesso il vino. 
Promossi dietologo e paziente. 
Da questo momento il bevitore inizia il suo compito di guardiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale