Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

lunedì 1 luglio 2013

CHIAMATA URGENTE


Lei non è una qualunque. Una di quelle che ci si può permettere di lasciare in attesa mentre si è impegnati in altre conversazioni. Se chiama, bisogna rispondere, sempre. Anzi, bisogna correre, e l'ultima parola spetta sempre a Lei. Sa come comportarsi con gli uomini, e sa come tenerseli ben stretti, e farli morire di desiderio già un minuto dopo l'ultimo incontro. Sa anche lenire gli affanni, e risvegliare energie sopite, ma anche scatenare emozioni e turbamenti. Non ha nessuna intenzione, però, di svelare alle altre i suoi segreti, e men che meno di tenere corsi di seduzione: come  Lei, si è, non si diventa, non ci sono tattiche o tecniche da imparare.

Mimmo non fa eccezione, ogni volta che Lei lo chiama, corre. Anzi, spesso è lui a cercarla per primo, a intervalli variabili, senza preoccuparsi di manifestare i suoi sentimenti. Così ci si comporta quando si vive una grande passione, e Lui, N.Y. la ama davvero, di un amore profondo e duraturo.



Anche lei lo ama, a suo modo. Gli fa credere di essere l'unico, lo accoglie, lo vizia, lo ascolta, lo blandisce e gli fa suonare dentro la musica giusta, e gli riempie la valigia e le tasche di ricordi, per quando sarà lontano. Non troppo, però: il tanto giusto per arrivare a una "prossima volta".

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale