Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

giovedì 9 gennaio 2014

MEGLIO TARDI CHE MAI



Finalmente ho capito come si fa, o meglio ho visto che c'è una piccola icona su cui cliccare et voilà, dopo due semplici passaggi, è possibile pubblicare i video. Non ci avevo mai fatto caso, ma credo che la funzione ci sia sempre stata, dato che chiunque inserisce video nei blog; sono io che vivo in un altro mondo arcaico. Ho voluto semplicemente fare una prova, andata a buon fine, ma la scelta non è casuale. L'inverno proposto da Mimmo è quello delle fiabe, fatato, del tutto diverso dal mio inverno sud-isolano tiepido e assolato che racconta già di primavera. 
...Da oggi video come se piovesse...

1 commento:

  1. Bellissima canzone. E' comodo anche per chi sta dalla parte di chi legge che basti fare un "click" per visualizzare un video. Grazie.

    RispondiElimina

Elenco blog personale