Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

sabato 30 novembre 2013

VALE LA PENA

Vale la pena, ne sono fermamente convinta, vale la pena. 
Per far capire a Mimmo, che mentre scrivo è nel nel bel mezzo del suo concerto genovese, e a chi lo desideri, cosa si celi dietro la mia affermazione, inserisco un link: 
Una piacevole sorpresa, alla quale sono giunta nel corso delle mie solite scorribande esplorative che a volte sono frustranti, ma a volte mi fanno entrare, inopinatamente, in stanze dove mi sento molto a mio agio. 
Certo, sono fermamente convinta che ne valga la pena, tuttavia si tratta di una opinione, e di un desiderio personale. Non è un invito, e nemmeno una supplica: le ragioni che portano a nutrire dubbi sono serie e motivate, e comprensibili, e io cerco sempre di entrare nell'altro e comprenderne le ragioni. 
Mimmo suona ancora, mi arrivano le note. Dopo, ne son convinta, qualcuno gli dirà che ne vale la pena...

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale