Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

martedì 10 dicembre 2013

UN POSTO VICINO A CASA



Questo locale, dove si può andare per sentire musica e mangiare, è vicinissimo a casa mia. Ci passo davanti tutti i giorni. Ci sbircio dentro e leggo i menù proposti, sia quelli musicali, sia quelli gastronomici; leggo e porto con me le locandine lasciate a disposizione, e mi riprometto ogni volta di andarci. La cosa dura da tempo, ma, come spesso accade nonostante i buoni propositi, non ho ancora mantenuto fede all'intenzione. Ieri sul nostro quotidiano è apparso un articolo, dedicato al locale e alla sua storia. Così, dopo averlo letto, ho pensato, come lo penso tutte le volte che ci passo davanti, che lì dentro mi piacerebbe sentir suonare Mimmo, e ho pensato che forse, chissà, lì si sentirebbe a suo agio. Ci sono tutti gli ingredienti: il fondatore del club è un ottimo musicista, il locale un tempo ospitava un opificio dove si costruivano botti, a due passi c'è una grande cantina sociale che ultimamente sta, pur nei grandi numeri, prestando maggiore attenzione alla qualità, e proprio a fianco c'è una clinica veterinaria, giusto per fargli sentire aria di famiglia.
Insomma, devo decidermi ad andarci, al Club vicino a casa che si chiama Jambalaya.
Sono entrata nel sito e l'ho studiato a fondo
Ecco il link. http://www.jazzlounge.it/
Ed ecco quello della pagina su Facebook.
 https://www.facebook.com/JambalayaJazzClub

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale