Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

lunedì 7 novembre 2022

SCARAMANZIA

Non ne ho parlato prima, sebbene Mimmo avesse per tempo pubblicizzato i suoi concerti nella Svizzera tedesca, per un mero fatto di scaramanzia: non si sa mai, è già accaduto che si dovesse rinviare. Ora però scrivo quello che potrebbe essere un commento sulla sua pagina social (solo in pochissime occasioni l'ho fatto, preferendo tuttavia evitare, perché non mi sento a mio agio, per svariati motivi), indirizzandolo direttamente al Cantante: "Carissimo Mimmo, sono davvero felice per te, che ti sei nuovamente esibito nei luoghi prestigiosi a te cari, in quella che definisci la tua seconda casa. L'affetto del pubblico, i musicisti svizzeri che ti hanno accompagnato, in questa e in altre occasioni, quelli italiani, Nicola, con cui intrattieni un rapporto di grande affetto e stima, ma soprattutto, finalmente, l'aver ritrovato entrambi i tuoi figli sul palco, in particolare il maggiore che da tanto tempo non ti accompagnava (con il secondo era capitato anche in tempi più recenti), devono aver fatto di te un uomo ancor più felice di quanto già non lo sia di solito. Non desidero aggiungere altro, semplicemente che mi sono immedesimata un po' in te, per quanto possibile, e nel tuo stato d'animo: deve essere stato bellissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale