PRIME ANTICIPAZIONI
Questo nuovo disco sarà ricco di sorprese. Sicuramente recepirà il buonumore e il clima di intesa familiare che le immagini pubblicate suggeriscono.
Ottima l'idea di portare la batteria in cantina, il vino influenza la musica e la musica il vino.
Ma, quella manona? Sembra essere staccata dal corpo e dotata di vita propria... Non posso che contraccambiare l'affettuoso e scherzoso saluto.
Chissà come suona una batteria in cantina! Ho letto da qualche parte che in un ambiente umido le note durano di più e si propagano meglio: si lavora per la massima (o migliore) qualità.
RispondiEliminaSarà forse un incedere incalzante come il susseguirsi dei profumi e degli aromi spansi per l'aere cantienera; o magari un andamento lento come il tempo necessario ad un buon vino.
Sarà una bella esperienza sensoriale, questo disco: oltre alla vista, all'udito e al gusto, ci sarà da stimolare anche il senso olfattivo per inseguire le note odorose del cantiniere! :)
Hic....hic...hic
Piumino
Ciao Piumino, oggi sei proprio poetico. L'unica cosa che mi sento di dire, per ora, è che la canzone col contributo del batterista elvetico, deve necessariamente essere "zumpa zumpa". E poi, qui lo dico e qui lo nego, nel video della "title track", Mimmo lascerà tutti stupefatti esibendosi in una... non posso dire di più. Chi vivrà, vedrà!
EliminaBen venga il buon umore di questo disco... e della cantina col suo buon vino, naturalmente.
RispondiEliminaPuò sembrare che scherzosamente saluti, con quella mano, ma anche che scherzosamente respinga... "Vade retro!"
RispondiElimina