Tempo, impegno e denaro impiegati per costruire e mettere in rete un nuovo sito, che dopo il primo slancio iniziale già non si aggiorna più. Si, va bene, c'è la pagina FB di più immediato e facile aggiornamento, ma il sito dovrebbe essere l'abitazione principale, la casa padronale non solo con una bella facciata, ma anche con stanze accoglienti, arieggiate e pulite con frequenza per ricevere gli ospiti.
Al giorno d'oggi la prima cosa che ti chiedono è se hai un profilo o una pagina fb, inutile negarlo: se non ce l'hai, non sei al passo coi tempi, diventa troppo difficile instaurare un rapporto, troppo difficile cercarsi! :)
RispondiEliminaM è uscito dalla sua riserva, propone continuamente e subitaneamente le sue novità, dischi, concerti, apparizioni e sparizioni. Scendere in piazza è il moto del mondo virtuale, sei tu che devi uscire, che devi andare. E la casa rimane, distrattamente, un pò a margine. Dai, anche Piumino sottoscrive il post di Folgorata: qualche ritocchino qua e là ci vuole, per noi che andiamo a suonare a casa M.
Folgorata ha una bella casa, spolverate e pulite ma... nel rutilante mondo di Fb? :)
Piumino
Piumino
Mi stai suggerendo di aprire un gruppo "Amici di Folgorata" o una pagina "Folgorata quella di Mimmo". e di non passare mai neppure un pannetto antistatico?
RispondiEliminaUn abbraccio e grazie per il conforto e la condivisione di alti ideali e di buone pratiche igieniche!