Si, sarebbe proprio la mia serata ideale, quella di stasera: buon vino, (quelli che hanno aderito al progetto Bellavita, e uno della cantina che ormai mi sogno tutte le notti, quella del Cantiniere con lo sguardo chiaro, limpido e ispirato rivolto verso l'infinito, che vediamo nella locandina della manifestazione) indissolubilmente congiunto ai prodotti del territorio, bellagente, riunita nel luogo più idoneo a ospitare una iniziativa simile, l'Enoteca comunale di Controguerra, e, a conclusione della serata, il concerto di Mimmo, sotto le stelle d'agosto. Il tutto reso ancora più bello dal fine nobile, il sostegno all'Associazione "L'Aquila per la vita".
Per saperne di più... http://www.sctf.it/scheda_news.php?id=1565
e ancora...
e infine se ci fosse qualche volenteroso
Avremo modo di sapere come è andato il concerto e se l'iniziativa è andata a buon fine?
RispondiEliminamari
Ho saputo che è stata una bella serata; d'altronde con l'armoniosa combinazione di tutti gli ottimi ingredienti a disposizione, non poteva essere altrimenti. Alla fine del concerto, Mimmo ha cantato "Intorno a trent'anni" in un clima di festosa allegria, con il Dottor Giampiero Porzio dell'Associazione "L'Aquila per la vita". Magari prima o poi capiterà di vedere un piccolo contributo video...
RispondiEliminaRingrazio molto come sempre, il mio "corrispondente" dall' Abruzzo e non solo. La foto è sua. Gli ho chiesto il permesso di pubblicarla, ma l'impazienza ha prevalso e non ho atteso la conferma. Confido nella sua clemenza.