Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

venerdì 7 settembre 2012

INGORDIGIA

Oggi giornata di grandi scoperte, e conseguente atteggiamento ingordo. Prima il sito con le immagini, ora l'intervista. Avendo sempre antenne ben dritte, sono andata cercando dove fosse pubblicata quella annunciata, nuova intervista a Mimmo, e in men che non si dica, l'ho scoperto: sulla rivista "Suono" di settembre 2012, appena uscita online, e acquistabile anche in edicola tra qualche giorno. Io, presa da smania,  ho scelto la via breve e ho fatto l'acquisto online (un paio di mosse, una registrazione, una carta prepagata, e con soli 3 euro e quaranta ecco sul mio computer il giornale e, a pagina 26, l'intervista a firma Chiara Garufi, intitolata indovinate come...? "Notizie dalla riserva." ... Segno che ogni tanto, seppur dalla riserva, e nonostante la riservatezza, qualcosa trapela. (Mi scuso per lo stupido e scontato gioco di parole, ma non ho potuto resistere).

Cosa faccio ora? Me la vado a leggere, e, se meriterà (sarò molto severa) o se mi susciterà qualche riflessione, ne parlerò. Altrimenti rimarrà una segnalazione, doverosa qua dentro, e chi ne avrà voglia se la andrà a cercare, approfittando della mia segnalazione. 


Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale