Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

mercoledì 26 agosto 2015

"L'ATTESA", NELL'ATTESA

Propongo, e forse non è la prima volta, L'attesa, senza spendere altre parole, perché data la mia passione per questa canzone, ho avuto altre occasioni per esprimermi. L'attesa nell'attesa. Per ingannare l'attesa, cosa assai difficile, perché essa è scaltra e non si fa ingannare.


A dire il vero avrei voluto proporre una riflessione che mi è scaturita da una lettura che ho fatto oggi, ma mi occorre un minimo di tempo e di concentrazione che ora non ho. Mimmo non c'entra direttamente, ma ben gli si attaglia, a mio avviso, per cui lo prenderò per i capelli e lo tirerò dentro, suo malgrado, come sempre.

Si dice che le donne riescano a fare diverse cose contemporaneamente, ed è vero, anche nel mio caso. Ora però sono troppo cotta per qualsiasi altra attività che non sia mangiare un bel gelato, in totale relax.

Se la riflessione avrà ancora un senso e se sarò meno cotta, la esternerò presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale