Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

martedì 12 febbraio 2013

ASCOLTO ATTENTO

Da ieri è disponibile sul sito di LifeGate Radio, la puntata di Rockfiles live del 21 gennaio, dedicata a Mimmo. Così i suoi seguaci appassionati (in questo modo mi ha definita un gentile signore segnalando, bontà sua, il mio blog, e io sono scoppiata a ridere e mi è venuta immediatamente in mente una setta iniziatica, con Mimmo capo carismatico) che non hanno avuto la fortuna di essere presenti alla serata allo Shambala di Milano, o almeno di sintonizzarsi sulle frequenze della radio, possono lasciar fluire indisturbata tutta la loro passione.
 
Io l'ho fatto ieri sera e ora mi sento molto debilitata: la passione prosciuga le energie. Per questo rimando ad altro momento, la pubblicazioni delle mie appassionate riflessioni.
 
A molto molto presto. Dopo una cura ricostituente intensiva.

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale