Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

sabato 3 agosto 2013

LA MIA SERATA IDEALE


Si, sarebbe proprio la mia serata ideale, quella di stasera: buon vino, (quelli che hanno aderito al progetto Bellavita, e uno della cantina che ormai mi sogno tutte le notti, quella del Cantiniere con lo sguardo chiaro, limpido e ispirato rivolto verso l'infinito, che vediamo nella locandina della manifestazione) indissolubilmente congiunto ai prodotti del territorio, bellagente, riunita nel luogo più idoneo a ospitare una iniziativa simile, l'Enoteca comunale di Controguerra, e, a conclusione della serata, il concerto di Mimmo, sotto le stelle d'agosto. Il tutto reso ancora più bello dal fine nobile, il sostegno all'Associazione "L'Aquila per la vita". 
e ancora...
e infine se ci fosse qualche volenteroso


2 commenti:

  1. Avremo modo di sapere come è andato il concerto e se l'iniziativa è andata a buon fine?
    mari

    RispondiElimina
  2. Ho saputo che è stata una bella serata; d'altronde con l'armoniosa combinazione di tutti gli ottimi ingredienti a disposizione, non poteva essere altrimenti. Alla fine del concerto, Mimmo ha cantato "Intorno a trent'anni" in un clima di festosa allegria, con il Dottor Giampiero Porzio dell'Associazione "L'Aquila per la vita". Magari prima o poi capiterà di vedere un piccolo contributo video...
    Ringrazio molto come sempre, il mio "corrispondente" dall' Abruzzo e non solo. La foto è sua. Gli ho chiesto il permesso di pubblicarla, ma l'impazienza ha prevalso e non ho atteso la conferma. Confido nella sua clemenza.

    RispondiElimina

Elenco blog personale