Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

domenica 14 aprile 2013

LO SPECCHIO MAGICO



Stamattina, al risveglio, mi sono guardata allo specchio e invece di trovarvi riflessa la mia immagine, ho visto quella di Mimmo, che mi scrutava severo. L'istinto mi avrebbe suggerito di fuggire, ma le gambe, per la paura, e lo stupore, mi hanno impedito qualsiasi movimento. Impietrita, sono stata ad ascoltarlo. "Millantatrice, Agiografa farlocca, passi il tempo a scrivere sciocchezze, e trascuri gli aspetti importanti del mio cammino. Non hai evidenziato che Io, al contrario di Altri, non mi sono fermato a Eboli, ma sono arrivato a portare canto e conforto a Potenza. Neppure una parola poi sul video, di cui ho curato personalmente montaggio e regia".

Rimedio immediatamente. Non ho scelta, ma lo faccio con profonda convinzione. Vale come condivisione.


"In viaggio per Potenza. Ecco, noi siamo così.. niente potrà cambiarci mai".

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale