Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

sabato 12 maggio 2012

GUARDA CHI SI VEDE...

Il sabato pomeriggio è, in genere, il giorno del mio aggiornamento televisivo. Ci sono alcune trasmissioni alle quali sono affezionata, e una di queste è Sereno variabile. Da quando ho ricevuto la chiamata e mi sono arruolata nell'esercito senz'armi, ho sviluppato antenne che mi permettono di captare velocemente qualsiasi informazione abbia attinenza, oltre che con Mimmo, con l'Abruzzo. Nella puntata di oggi del programma citato, uno dei servizi era girato a Rocca Caramanico, dove nell'estate del 2011 Mimmo, accompagnato da Matteo, si esibì nel corso della Notte bianca. (C'è un post dedicato nel blog: l'invito è come al solito di andarlo a cercare). Hanno parlato e mostrato il bel borgo, e, udite udite, a un certo punto, ho avuto una visione: un palco, un pianoforte, un Signor Cantante-pianista nero-vestito e provvisto di copricapo consueto, un giovane contrabbassista... No, non è stata una visione, ma hanno davvero mandato, per qualche secondo, delle immagini del suo concerto. Potevo non informarne il mondo?

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale