Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

mercoledì 4 maggio 2016

BUSINESS IS BUSINESS

Ho guardato e ascoltato il breve video della partecipazione a quel Tg. Mi pare che la confusa sia la giornalista, o no? Certo, un brevissimo servizio a fine Tg , ma un po' di accuratezza sarebbe il minimo, o no? Che dici, Mimmo? Tanto la gente ascolta distrattamente, mentre mangia, o forse quel titolo "Piccoli cambiamenti" rimane impresso comunque? A questo punto mi domando come mai tanto snobismo nei confronti di una trasmissione nazional-popolare quanto si voglia, ma condotta da uno dei pochi personaggi educati della tv (senza far nomi: concittadino di Dante, scuro di incarnato), e nessun senso critico in altri casi. 

2 commenti:

  1. Effettivamente sentir dire 'Confusi in Playback' fa drizzare un po' i peletti, però la promozione credo sia stata di buon livello; un passaggio dal pingue del tg1, il tg5, radio rai, web repubblica, sette del corriere, notizie ansa sull'imminente uscita, librerie, circoli, ipermercati: insomma, M stavolta ha fatto le cose per bene! Me lo ricordo in passato anche a Domenica in e qualche altra trasmissione nazional popolare e non scarto ancora l'idea di vederlo sullo schermo da qualche parte...anche se Folgorata, con questo 'snobismo', mi prende un attimo alla sprovvista.

    Piumino

    RispondiElimina
  2. Caro Piumino, spero che il senso di questo breve post sia stato compreso. Il titolo si riferisce al fatto che la promozione è promozione, e prevede passaggi ovunque. Io questo breve servizio non lo avrei segnalato, e neppure altri, tutto qui. Io non sono "un organo ufficiale". Penso ogni tanto di aver diritto a esprimere anche una impressione non "organica".
    Saluti e grazie.

    RispondiElimina

Elenco blog personale