Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

mercoledì 25 marzo 2020

CERCAMI

Bel video artigianale di Mimmo di recentissima produzione e pubblicazione. Mi sono permessa di condividerlo, come forma di omaggio. Fossi una che si esprime nel modo giusto, direi che dentro ci sono tutti i suoi stilemi, ma non sono riuscita a spiegarmi il perché  di quell'assembramento di scarpe di foggia sportiva e non solo. A volte mi sfuggono cose evidenti. A proposito di "cercare", se io Mimmo non l'avessi cercato con tutta la tenacia di cui sia mai stata capace nella mia vita, credo che difficilmente il caso avrebbe favorito il nostro incontro. Nel caso in cui non fosse stato contento del mio furto condiviso, lo invito a cercarmi. Sono nel mio recinto, nella mia piccola riserva, dalla quale, da persona rispettosa delle regole quale sono, non mi sposto dal 12 di marzo, ma la ritengo una clausura privilegiata, e non posso non pensare a chi non ha tutele, diritti o affronta in prima linea questo momento, con tutte le conseguenze del caso. A questo punto sto valutando diversamente la scelta di chi approda alla clausura volontaria, non necessariamente in un convento. Saltando di palo in frasca, ma solo apparentemente: oggi è il Dantedì, come è stata denominata la giornata dedicata al nostro sommo poeta. Se qualcuno avesse piacere di vedere un bel codice della Commedia, o alcune edizioni della stessa del Cinquecento, puoi cliccare sui seguenti link:
Tutto questo si chiama "Cicero pro domo sua", rigorosamente prodotto in clausura.
Un saluto a tutti





Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale