Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

giovedì 21 novembre 2019

LA MANCATA VOCAZIONE DI FOLGORATA

Mentre Mimmo prepara il suo trolley dorato, in procinto di partire per il mini tour al nord, io, qui, sola alle quattro del mattino (è un po' più tardi, oggi, ma la citazione mi piace), sono colta da raptus scrittorio e pesto sui tasti. Le due serate lombarde, quella milanese di domani, e quella pavese di sabato, saranno senza dubbio interessanti e divertenti. Domani Mimmo sarà a stretto contatto con un noto personaggio televisivo e non solo, comunque uno noto al grande pubblico, che lo "intervisterà". Da buona comare da cortile quale sono, da giornalettista di gossip mancata, mi chiedo: "I due si saranno già conosciuti? Forse si. In passato, un passato ormai quasi remoto, anche Mimmo partecipava più di frequente a programmi televisivi; forse sarà andato qualche volta anche dal vecchio signore coi baffi, e lì avrà conosciuto l'intervistatore, oppure si saranno incontrati a qualche edizione del Tenco, oppure non si sono mai visti e domani sarà la prima volta. Son convinta che troveranno un punto d'incontro, che ci saranno riflessioni profonde, ma anche frizzi e lazzi, e molte risate, e tra tutti questi elementi messi insieme, canzoni e infine bicchieri di vino biologico. Ah, queste mie curiosità che mai saranno soddisfatte! Spero come sempre che ci sia qualche anima buona che pubblici un estratto, un brandello, un lacerto di questa serata speciale.

Poi, dato che ci sono, mi rivolgo direttamente al mio amato Cantante, e gli chiedo: caro Mimmo, ma il tuo indirizzo di posta elettronica dedicato ai tuoi estimatori che non usano messenger e compagnia cantante, per intenderci quello che inizia per personal@... è ancora attivo o no? 

Ciò detto, visto che sono pur sempre una che va a caccia di notizie, ecco a voi un link. Buon ascolto. Ho subito beccato un'imprecisione, da parte dell'amico intervenuto telefonicamente, ma le prime della classe pignole sono antipatiche e come mi disse Mimmo la prima volta in cui ci incontrammo, nel tuo blog ci sono molte imprecisioni. Per cui, gionalettista di gossip mancata, tappati la bocca!


Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale