Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

sabato 20 aprile 2019

AVVISO AI NAVIGANTI

Ecco svelato il segreto di Pulcinella, perché ormai la notizia è ovunque e lo stesso Mimmo ne aveva parlato brevemente nel corso della sua recente partecipazione mattutina a RaiUno, e, lo vedo adesso, ne ha dato finalmente notizia nella sua pagina F.B. Lui, con tante altre persone di cultura e famose, ma non solo, sarà tra i protagonisti di una bellissima avventura, raccontata con dovizia di particolari nell'articolo di cui inserisco il link: http://www.ilnautilus.it/news/2019-04-19/23-aprile-giornata-mondiale-del-libro_60449/.
Ne consiglio caldamente la lettura e chiedo scusa perché non ne scrivo in prima persona, ma proprio l'articolo racconta tutto, e a chi ne ha scritto si può perdonare persino il piccolo errore relativo al titolo del libro di Mimmo, che, giuro, ho ripreso in mano in questi giorni, rileggendone alcuni capitoli con maggiore interesse della prima volta. 
Mimmo alle prese con una nuova avventura, dunque e con una città che sicuramente ha già visitato (difficile non essere stati a Barcellona almeno una volta), anche se lo vedo più legato a città anglosassoni o mitteleuropee.
Chissà se i miei conoscenti catalani  e sardi in Catalogna, parteciperanno a uno degli eventi che si terranno nella capitale catalana e magari seguiranno anche Mimmo. Forse si. 
Io non ci sarò, ma sulla nave ci sarà un folto gruppo di Sardi, artisti e gente comune.
Molti saluti, buona navigazione, buon Sant Jordi.

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale