Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

lunedì 3 ottobre 2016

DOVERI DEL BUON PADRONE DI CASA

Tempo, impegno e denaro impiegati per costruire e mettere in rete un nuovo sito, che dopo il primo slancio iniziale già non si aggiorna più. Si, va bene, c'è la pagina FB di più immediato e facile aggiornamento, ma il sito dovrebbe essere l'abitazione principale, la casa padronale non solo con una bella facciata, ma anche con stanze accoglienti, arieggiate e pulite con frequenza per ricevere gli ospiti.

2 commenti:

  1. Al giorno d'oggi la prima cosa che ti chiedono è se hai un profilo o una pagina fb, inutile negarlo: se non ce l'hai, non sei al passo coi tempi, diventa troppo difficile instaurare un rapporto, troppo difficile cercarsi! :)
    M è uscito dalla sua riserva, propone continuamente e subitaneamente le sue novità, dischi, concerti, apparizioni e sparizioni. Scendere in piazza è il moto del mondo virtuale, sei tu che devi uscire, che devi andare. E la casa rimane, distrattamente, un pò a margine. Dai, anche Piumino sottoscrive il post di Folgorata: qualche ritocchino qua e là ci vuole, per noi che andiamo a suonare a casa M.

    Folgorata ha una bella casa, spolverate e pulite ma... nel rutilante mondo di Fb? :)

    Piumino

    Piumino

    RispondiElimina
  2. Mi stai suggerendo di aprire un gruppo "Amici di Folgorata" o una pagina "Folgorata quella di Mimmo". e di non passare mai neppure un pannetto antistatico?
    Un abbraccio e grazie per il conforto e la condivisione di alti ideali e di buone pratiche igieniche!

    RispondiElimina

Elenco blog personale