Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

mercoledì 28 settembre 2016

QUALCOSA NON MI TORNA

Mi domando se chi recensisce ascolti i dischi; certamente si, dato che poi a questi dischi dà pure il voto. Ma si, non cerchiamo il pelo nell'uovo! Solo che a leggere una cosa del genere, qualcosa non mi torna: 

Lo scorso aprile, il cantautore M. L. ha festeggiato i suoi primi quarant'anni di carriera con una raccolta dei brani più significativi del suo repertorio, intitolata "Piccoli cambiamenti". Ora, a distanza di qualche mese dall'uscita del disco, L. si regala - e regala anche ai suoi fan e agli appassionati - un nuovo progetto: si tratta della versione in vinile in edizione limitata di "Piccoli cambiamenti", contenente gli stessi brani del disco, ma rivisitati insieme ad alcuni amici e colleghi.



Va  bene, niente di grave. Sicuramente domani a Torino ci sarà una presentazione attenta e puntuale, e un pubblico numeroso, interessato e affettuoso, perché Torino è un altro dei posti dove gli vogliono bene.




2 commenti:

  1. Ho i peletti dritti!
    Mah, saranno i primi freddi! :)
    Torino mi ricorda un gran concerto di M tre anni fa: locale strapieno, pubblico attento e appassionato; M strepitoso con Greg Cohen.
    Il passaggio a Torino credo fosse d'obbligo!
    Piumino

    RispondiElimina
  2. E si, bei ricordi, vero? Rinfrescali sabato a Pescara, anche se sarà una esperienza molto diversa.
    Se vieni qui ti passa il freddo: portati il costume da bagno!

    RispondiElimina

Elenco blog personale