Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

mercoledì 8 luglio 2015

SOGNO (FORSE) AVVERATO

Nel corso di questi lunghi anni, ho coltivato un sogno. Un sogno piccolo e frivolo, che riguarda ovviamente un aspetto relativo al Cantante, visto che ne parlo qui, ma che non ha alcuna attinenza con la musica. Si sa, i sogni son desideri e questo mio desiderio si è inaspettatamente realizzato, proprio quando avevo perso le speranze e non ci pensavo più. Di che si tratta? L'unica cosa che posso dire è che ha a che fare con la leggerezza e con l'ordine, perché secondo me dopo questo avvenimento che ho segnato sul calendario, il Cantante si sente più leggero, e più fresco. A dire il vero non ho elementi sufficienti per affermare se il mio desiderio si sia realizzato del tutto o solo in parte; in ogni caso abbiamo fatto progressi rispetto alla situazione precedente, piuttosto disordinata e aggrovigliata, e mai come questa volta ci siamo avvicinati alla soluzione ottimale.

2 commenti:

Elenco blog personale