Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

domenica 5 dicembre 2010

FINALMENTE CE L'HO FATTA!

Sabato 4 dicembre, finalmente, dopo una lunga e non spiacevole attesa durata, un po' intenzionalmente, un po' no, circa quattordici mesi, (un parto molto molto lungo, e non indolore) sono riuscita a rendere reale il mio piccolo sogno di cinquantenne pazza scatenata, e ho assistito, con un sorriso ebete stampato sul volto per più di due ore, e con le mani impegnate in un applauso durato altrettanto, al concerto, emozionante, coinvolgente, irresistibile di un Mimmo Locasciulli in forma smagliante. Questione di poco e racconterò le mie sensazioni di spettatrice emozionata e straordinariamente felice. Ho bisogno di riordinare le idee e gestire le emozioni, nonchè di ritornare alla base, nel mio studio di Folgorata. Qui sono fuori sede, e mi dedico a cose più materiali, tipo degustazioni di vino e formaggio piemontesi. Per la spiritualità ci sarà spazio a Cagliari. Non vedo l'ora di tuffarmi nella scrittura delle emozioni!

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale