Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

lunedì 4 marzo 2019

IL CONCERTO DELL'ANNO



Domani Mimmo inizia a scaldare i motori in Calabria; ogni concerto è importante, anche quello in un piccolo paese davanti a un pubblico poco numeroso, o lì perché in paese c'è festa e si esce, quello in un piccolo teatro o club di nicchia e quelli, per chi li fa, nelle arene e negli stadi. Per ciascun artista il suo. Il concerto del 23 maggio a Roma, da me auspicato (ma non sono una Sibilla, le mie previsioni sono nelle cose), è certamente importante. Poi, Mimmo, hai visto che nome porta la sala dove suonerete, tu e la tua nutrita band? Quando si parla di segni del destino. 
Io, però, se tu ci tieni naturalmente, vorrei per te ancor di più. Ti ricordi tanti anni fa quel concerto a Parigi? Mi piacerebbe se si ripetesse. Magari sono di buon auspicio anche in questo caso, o magari non te ne importa niente, di suonare a Parigi.
Nell'attesa di tutto, perché leggo che in questa primavera 2019 ci saranno diverse nuove avventure (e io in particolare attendo il nuovo video con grande curiosità, per vedere se ci ho preso) buon concerto di domani. 

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale