Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

lunedì 12 marzo 2018

VA BENE L'ORA, MA LA DATA?

Non la vedo io, o nella locandina pubblicata da Mimmo manca la data della presentazione? E se manca, manca per un motivo preciso, o per una semplice svista?





Non sapendo esattamente come stiano le cose, invece di "svelare" la data, ricorro allo stratagemma del link, che presuppone uno sforzo in più da parte del lettore.

https://www.auditorium.com/evento/autori_lettori_editori-18451.html 

Andate fino in fondo a leggere, non perdete la pazienza prima.

Dunque in anteprima, a pochi giorni dall'uscita e all'interno di una manifestazione prestigiosa, in un orario un po' sacrificato, ecco Mimmo a raccontare il suo libro in compagnia di due amici. Uno è molto noto anche al grande pubblico televisivo, mentre il secondo a un pubblico più ristretto e raffinato che si ciba anche di poesia. Ancora due amici, sono l'autore della prefazione e della post-fazione. Questi sono entrambi notissimi e pur appartenendo a due mondi diversi, hanno in comune la frequentazione con la scrittura e la pubblicazione di numerosi libri. Anche a bordo di questa "macchina volante" l'amicizia gioca un ruolo importante.

Credo che questa presentazione in anteprima inauguri il giro di promozione consueto in questi casi, con tanto di foto e firma copie. Un po' bisogna sacrificarsi, ma sarà anche divertente: coraggio!

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale