Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

venerdì 12 maggio 2017

QUANDO?

Ma dopo tanti viaggi musicali parigini, verrà di nuovo, a Mimmo, la voglia di confrontarsi ancora una volta con i famosi musicisti newyorkesi? Prima o poi qualcuno di questi avrà un po' di tempo libero, prima o poi Lui preparerà un trolley più grande e tornerà in una delle sue città del cuore.




P.S. La foto è di Mimmo. Il furto con destrezza è mio.

4 commenti:

  1. Non sapevo che si dilettasse anche di fotografia. Forse mi sbaglio ma mi ricorda un viale della nostra città. A presto, perchè è sempre piacevole leggere il tuo blog.

    RispondiElimina
  2. Alla fine tutte le città si somigliano, almeno in qualche scorcio. N.Y non è solo grattacieli, e la nostra città non è solo strette viuzze e mare. Tu e lui avete parecchie cose in comune, ad esempio la passione per la fotografia, e Mimmo mi scuserà se cito un suo aspetto privato (ma da lui reso pubblico in tante occasioni), anche nella sua casa d'origine ci si nutriva molto di filosofia. A presto, altrettanto dicasi del tuo (blog).

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio... a me piacciono molto le sue canzoni che ascolto sempre volentieri quando torno dal lavoro in macchina (nel mio mp3 ne ho alcune registrate). Mimmo è un cantante che ho sempre ammirato e mi fa piacere sentire di avere qualcosa in comune con lui... lui però è un vero artista, io un dilettante un po' in tutte le cose che faccio.

    RispondiElimina
  4. Un altro aspetto in comune: anche Mimmo si definisce un dilettante, nel senso che la musica per lui è puro diletto, ma affrontato con serietà e impegno e una buona dose di divertimento. La sua prima professione è come è noto, quella di medico. A me pare che anche tu sia un dilettante nell'accezione più nobile del termine. L'importante è avere passioni, e mettere passione in ciò che si fa, e stai certo che in ciò che fai tutto questo si percepisce.

    RispondiElimina

Elenco blog personale