Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

giovedì 3 novembre 2016

BUONI PROPOSITI PARIGINI

Cominciamo a progettare il nuovo disco. L'impalcatura, ma non solo, la faremo qui a Parigi, nel nuovo studio di Matteo (Alba Musique).




Credo che questo scambio generazionale darà, come ha dato finora, buoni frutti. Dall'impalcatura alle rifiniture il lavoro sarà lungo, i viaggi tanti, ma non abbiamo fretta. A dire il vero, io, si, un po', perché, mentre sicuramente a Parigi si dorme da poco il solito breve "sonno del giusto", io, seppur a malincuore, devo prepararmi.
P.S. Il mini post antelucano ha il sapore di una entusiastica condivisione. Non dovesse essere gradita la pubblicazione della foto, la rimuoverò all'istante.

2 commenti:

  1. Pubblicare un post, seppur breve, a quell'ora mi fa immaginare Folgorata in preda a visioni "mimmiche" notturne, altro che entusiastica condivisione! :)
    Ci sarà da aspettare tanto, immagino: siamo solo all'inizio del progetto.
    Nel frattempo mi godo Piccoli Cambiamenti - perché ogni volta che lo ascolto scopro nuovi angoli bellissimi - sperando che M mantenga alto l'hype col giusto centellinamento di info e foto.
    Saluti
    P.

    RispondiElimina
  2. Non ho più avuto visioni, Piumino, sono in attesa di una nuova epifania.
    Le cinque del mattino sono l'ora del silenzio e della solitudine, condizione necessaria per scrivere.
    Mimmo è la quintessenza dell'equilibrio, figurati se non riesce a mantenere alto l'hype, soprattutto ora che è sostenuto dalla...prima fascia.
    Saluti e omaggi.

    RispondiElimina

Elenco blog personale