Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

mercoledì 3 febbraio 2016

"TI PRESTO LA MIA VITA MASCHERATA DA CANZONE"

Lo ha già fatto il diretto interessato, e anch'io, colta da spirito di emulazione, posto il video di questa intervista, che ha si la caratteristica di essere rilassante, e questo dipende dal placido interlocutore (che dimostra di conoscere il Cantante, ma non benissimo, altrimenti non avrebbe tirato in ballo l'onnipresente "poesia"), dall'interloquito molto a suo agio e dal bicchiere di vino vendemmia 2012, verosimilmente Primitivo: tutti elementi che rendono il clima amichevole. 





Da apprezzare la discrezione del Cantante che non ha fatto alcun riferimento diretto, nei suoi brevi post sul concerto nel Salento, al premio "Civilia", che gli è stato conferito sabato scorso, prima del concerto. 
Non essendo mia massima aspirazione annoiare il lettore con le mie considerazioni sui concetti espressi nei piacevoli e densi 22 minuti della conversazione, mi limito a consigliarne la visione a tutti, settantenni in pantofole compresi.

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale