Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

giovedì 24 dicembre 2015

INDOVINELLO


Dove siamo, caro Cantante? Facile, vero? Mi sembra che tu conosca il luogo che ti mostro, fotografato stamattina durante una passeggiata.
Quanto poi alla tua richiesta inespressa di conoscere la mia opinione sulla nuova puntata del feuilleton intitolato Piccoli cambiamenti, che mi paiono destinati a diventare cambiamenti di grande portata, con tanto di staff managerial-promozionale di prima fascia! (si vede che sei stato dirigente medico di prima fascia: io avrei detto ad esempio di grande qualità, di grande prestigio), ti dirò solo questo: c'è a casa mia una bottiglia di champagne di prima fascia che avrei stappato volentieri il 15 gennaio, in tuo onore, ma a questo punto mi tocca rinviare fino a data da destinarsi. Anzi, aspetterò non la notizia dell'uscita, ma di avere il disco tra le mani, e poi documenterò l'evento con servizio fotografico dettagliatissimo, e ci metterò pure la faccia (la voce no)!

Un abbraccio e Buon Natale dal mio paese nei Tropici!


2 commenti:

  1. Il Disco tra le mani? Folgorata, sei rimasta un poco indietro! :) Credo che il cd uscirà appena passata Pasqua - se ho interpretato bene gli indizi - e M. ci punta forte più che mai, lo si avverte! Attendiamo pazienti: dopo 5 anni di assenza, un mese più o in mese meno fa poca differenza!
    Un augurio (di prima fascia) di buon 2016!
    Piumino

    RispondiElimina
  2. In tanti anni di onorato servizio ho imparato una cosa, i tempi di Mimmo sono puramente indicativi, quindi chi vivrà vedrà, caro Piumino. Unica certezza è che ormai saranno passati ben sette anni, non cinque.
    Quando il disco uscirà, se sei d'accordo,faremo una recensione a quattro mani.
    Buon 2016 anche a te!

    RispondiElimina

Elenco blog personale