Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

giovedì 8 dicembre 2016

PROGRAMMI PER IL FUTURO

Se tra i programmi per il futuro di Mimmo c'è la preparazione di un nuovo album, tra i miei (pochi, non amo fare programmi a lungo termine, ma ci sono delle eccezioni), c'è un viaggio "di lavoro". Un nuovo album tutto di inediti merita una presentazione di lusso in un luogo adeguato. Ecco, quando sarà, sarò lì. Ho tutto il tempo per prepararmi con la dovuta cura. Annuncio fin d'ora che non porterò con me la bandiera sarda, che spesso vediamo sventolare con orgoglio nei luoghi più disparati, e che indosserò la bella giacca nera usata solo in occasione di tre concerti di Mimmo, quindi nuova fiammante; di recente l'ho avvistata e intervistata: era un po' triste e mi ha espresso il desiderio di uscire di nuovo. 
Le giacche malinconiche mi scatenano il magone: le ho promesso che capiterà, che la indosserò ancora, ma non subito, perché c'è ancora tempo.


Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale